Bibliografia


 LOVE TRAINING (Dri Editore)






LINK PER L'ACQUISTO


Hollywood. California. Oggi.

Evan Taylor è uno degli attori più famosi di Hollywood con un unico obiettivo: vincere l’Oscar.
Mia Ward è la più abile personal trainer di Los Angeles.
Evan, per esigenze di copione, dovrà potenziare il suo fisico, e chi meglio della professionista più in vista di Los Angeles può aiutarlo? Nulla di più semplice, se non fosse per i loro caratteri opposti, le battute al vetriolo, le frecciatine... e un’attrazione irrefrenabile.
Aggiungiamo poi uno stalker, minacce di morte, duri allenamenti, shooting fotografici, sesso, balli sfarzosi e fughe improvvise per salvarsi la vita.
Sei pronta a entrare nel mondo di Hollywood?



PER OGNI TUO BACIO (Dri Editore)





LINK PER L' ACQUISTO 



Londra. Notting Hill.

Cora Hamilton cerca da sempre la scintilla del “vero amore”. Dopo una serie di relazioni passeggere, si innamora di Samuel, un uomo d’affari ricco e famoso ma, soprattutto, tremendamente sexy. Con Sam Cora ha sin da subito una profonda intesa sia a livello emotivo che sessuale. Finché lui, un giorno, non decide di tradirla. Cora, ferita e soprattutto incapace di perdonare Sam, accetta l’invito di zia Gertrude a trascorrere un mese da lei ad Inverness, in Scozia. Ha deciso che non vuole più saperne degli uomini. Ma il destino le riserverà una sorpresa inaspettata. L’incontro con l’affascinante storiografo William manderà all’aria ogni sua resistenza. Con la convinzione che la storia con Bill sarà passeggera, e che si baserà solo su del buono e sano sesso, alla fine Cora dovrà ricredersi e cedere di nuovo all’amore.



DEATHLESS - UN LORD DAL CUORE DI GHIACCIO (Dri Editore)




LINK PER L'ACQUISTO


LONDRA, NOVEMBRE 1819

Emily Sarah Walker giunge a Londra dalle lontane Americhe, ospite dello zio, il Conte Barnaby Spencer. Emily, di carattere ribelle e indipendente, è costretta a convolare a nozze con Alastair Gordon, un Laird Scozzese affascinante, arrivato a Londra, in compagnia dell’amico Jason MacDonald, per aiutare il governo inglese a sventare un attentato contro il Reggente.
Emily, seppur provando attrazione per Alastair, viene catturata fin da subito dal fascino tenebroso di Jason, che però si dimostra gelido e distaccato nei suoi confronti.
Dopo aver saputo che Lord MacDonald è rimasto vedovo da poco, e che ha deciso di chiudere il suo cuore all’amore, Emily decide di scalfire il muro che lui ha innalzato dinanzi a sé, per aiutarlo a superare il lutto che lo ha devastato.
Mentre i rivoluzionari si organizzano per eliminare il Reggente, tra Emily e Jason si accende la passione. Un amore altalenante, che rischierà di bruciare entrambi.
E che li condurrà sino al colpo di scena finale, tra momenti d’amore intenso, pericoli, intrighi e sotterfugi.


 
DEATHLESS -IL SEGRETO DI LORD BORWN (Dri Editore)



 
LINK PER L'ACQUISTO 

Scozia, 16 aprile 1746. Battaglia di Culloden. ”
Lord Robert Brown perde la vita durante la sanguinosa battaglia avvenuta nella piana di Culloden. Quasi tutti i clan scozzesi vengono eliminati dalla supremazia della forza inglese.

Periferia di Londra, aprile 1819.
Lady Rosemary Cecilia Cavendish, figlia del Visconte di Cavendish, è promessa sposa al Marchese di Scott. Ma il destino sta per cambiare le sue carte. Durante il ballo organizzato dal padre per la “Stagione”, giunge inaspettatamente dalla Scozia Lord Ian Brown, Duca della contea di Argyll, che pretende la mano di Rosemary. Così, la ragazza parte in fretta per la cittadina di Inveraray, in Scozia, per diventare la moglie del Duca. Lord Brown è un uomo affascinante, a volte misterioso e brutale, a volte passionale. Rosemary ne è attratta e terrorizzata nello stesso tempo. Nel castello del Duca, iniziano presto ad accadere fatti inquietanti, che cambieranno per sempre la vita di Rosemary.


REGENCY A NATALE (con altre sei autrici), Dri Editore.






LINK PER L'ACQUISTO 


 Sei autrici.
Sei racconti Regency.
Il natale.
Tutto devoluto in BENEFICENZA.
Entra con noi nel meraviglioso mondo del Natale in Inghilterra all’epoca della Reggenza.
Fallo attraverso sei prospettive diverse, sei stili differenti, sei modi di catturare la realtà e la fantasia.
Vieni con noi e potrai:
-Entrare in casa dell’anziana Lady Ophelia e scrutare nel suo avvincente passato
-Viaggiare nel tempo e nello spazio con Lady Mary Sarah Moore
-Scoprire le scelte audaci del Reverendo John Miur
-Passare il giorno di Natale nella sfarzosa Courtenay House
-Capire cosa nasconde il simbolo del giglio per Lady Lily Alderer
-Immergerti nel delicato mondo di Miss Georgiana Lloyd
Un ramo di vischio di Fabiana Redivo
Natale oltre il tempo di M.P. Black
È quasi Natale, Reverendo Miur di Rebecca Quasi
Natale a Courtenay House di Anita Sessa
Giglio di Natale di Sofia Nobili
Una moglie per Natale di Marilena Boccola






CREDEVO DI ESSERE MORTA (INVECE MI SBAGLIAVO) - Emma Books








Sue Brown ha venticinque anni, è bella, ricca e potente, e vive a Manhattan. Alla morte del padre, ha ereditato l'azienda di lingerie da lui fondata ma non è felice; sono mesi ormai che detesta tutto e tutti, soprattutto il Natale. Rimasta sola in ufficio la notte della Vigilia, si reca in un pub per trascorrere la serata ma è coinvolta in un terribile incidente stradale. Per lei non c’è più niente da fare. Anche se…
Quando Sue riapre gli occhi, non riesce a credere a ciò che la circonda. Dove si trova? Scopre presto di essere in Cielo e ad accoglierla c’è John, il suo… angelo custode. Da lui apprende come vivere in quella nuova dimensione, in attesa che le assegnino la “destinazione finale”.
Sue, sgomenta, comincia a barcamenarsi nella sua vita alternativa fino a quando un incontro, inaspettato come il sole della Cornovaglia, cambierà le carte in tavola e le darà l'opportunità di cambiare il suo destino…

Un romanzo divertente e romantico, una favola contemporanea sulle seconde possibilità.

LINK PER L'ACQUISTO 




I GUARDIANI DELLE ANIME - LA SAGA
(composta dai romanzi "La maledizione della regina" e "Il Veleno delle Streghe"



LA MALEDIZIONE DELLA REGINA:
Jacob Ross è un barbone, ma la sua vita sta per cambiare. I Sette Re del mondo gli donano due Katane, che gli regalano l'immortalità e lo trasformano nel Primo Guardiano delle Anime. Brandon Davis, quasi diciottenne, frequenta la Fear High School, nel Maine. Timido, impacciato e sofferente di asma, non sa che la sua vita sta per cambiare. Katia Chernikova, sedici anni, è la svitata della scuola. Ragazza punk, vive completamente isolata da tutto e da tutti, fuma quantità smisurate di sigarette e non lega con nessuno. E anche Katia non sa che la sua vita sta per cambiare, per sempre. In una girandola di emozioni, passioni e ricordi che si perdono nel tempo, Katia e Brandon dovranno affrontare i Guardiani delle Anime e la missione che verrà loro imposta. Una missione che li condurrà in un'epoca lontana, ricca di misteri e di magia, e che li vedrà costretti a rivivere una vita già compiuta e dimenticata. E scopriranno che, spesso, la realtà non è quella che sembra e che il confine tra il bene e il male è davvero sottile.

IL VELENO DELLE STREGHE:
28 giugno 1681.

La duchessa Angélique de Fontanges muore avvelenata per mano della famigerata Marchesa de Montespan. La Marchesa, però, amante storica del Re Sole, non si accontenta di aver eliminato la sua rivale. Vuole ottenere l’immortalità e, per farlo, dovrà impossessarsi di una potente pozione, creata dalle Streghe del Circolo di Parigi.

Francia, oggi.

Jean Luc Lemaire e Charlotte de Lavoisiers non si conoscono. Il primo è uno studente della Sorbonne, la seconda appartiene a una delle più nobili famiglie di Parigi. Ma il destino sta per farli incontrare, perché i due, in un lontano passato, hanno vissuto una tormentata, e purtroppo breve, storia d’amore. Nel Quartier Generale dei Guardiani delle Anime, la Strega Annette e Jacob Ross si trovano a dover affrontare una nuova, disperata missione, quella cioè di impedire alla Marchesa de Montespan di reincarnarsi nella sorellastra di Charlotte e di assassinarla, per ereditare ogni bene lasciato dal padre, morto qualche tempo prima. Così, Jean Luc, Charlotte e il Guardiano Andrè Blanche, dovranno ritornare indietro nel tempo, nel 1681, per far sì che la marchesa non assuma la famigerata pozione. Un’altra Strega potente, inoltre, trama alle loro spalle, per proteggere la reincarnazione della Montespan e, con lei, assumere il controllo del potere politico mondiale. Nel nuovo romanzo paranormal di M.P. Black, appassionanti storie d’amore faranno da cornice a una trama dove le emozioni si susseguono le une sulle altre, senza respiro!

LINK PER L'ACQUISTO


GHOST (contiene Persa nel tuo riflesso e Persa nel tuo ricordo):






PERSA NEL TUO RIFLESSO:
Emmanuelle è una ragazza fragile, dal passato difficile. Dopo la morte prematura della madre, avvenuta in un terribile incidente automobilistico, decide di abbandonare l'università e si trasferisce col padre a Green Coast, in Cornovaglia, nell'antica e misteriosa villa della zia. Quando Emmanuelle scopre di essere una Medium potente, e di poter comunicare con l'affascinante spettro di Michael Chapman, intrappolato in uno specchio della villa, la sua vita inzierà a cambiare. Affinerà il carattere, tirerà fuori le unghie ed affronterà le difficoltà a testa alta. Combattuta tra l'affetto che la lega allo spettro e a quello passionale e "reale" per Anthony, unico erede della famiglia più abbiente di Green Coast, Emmanuelle dovrà scavare nella sua "esistenza" precedente, che la riporterà nell'Ottocento nei panni della Medium Mary Cornish, per riuscire a fermare l'uomo che vuole appropriarsi dei suoi poteri ma che, soprattutto, è determinato a farla sua.

PERSA NEL TUO RICORDO:
Emmanuelle Hill è riuscita a sopravvivere al Limbo, che si trova al di là dello specchio magico, e all’attacco della Prima Strega. Il suo cuore è ancora diviso tra il dolce amore per lo spettro di Michael e quello appassionato per l’affascinante Anthony. Sempre più spesso, Emy si troverà a perdersi nei ricordi della sua vita passata e a fare i conti con i terribili scheletri chiusi nell’armadio della vecchia famiglia Chapman. Dopo aver finalmente scoperto l’identità dell’uomo che la perseguita, per privarla dei suoi poteri e aprire così il varco tra il mondo dei vivi e quello dei morti, Emmanuelle, scavando a fondo nella sua esistenza precedente e scoprendo che Mary aveva stretto alleanza con una strega famosa dell’epoca, capirà infine come deve agire per ritornare finalmente a essere libera. Con l’aiuto della sua migliore amica Ette, escogiterà un piano terribile e pericoloso, che nessuna strega, prima di quel momento, ha mai messo in atto, e che potrebbe sconvolgere per sempre la sua esistenza.
Nel secondo e ultimo libro di “Medium Saga”, il mistero, l’horror e il thriller si sposano con la passione e un pizzico di eros, con un ritmo incalzante e una trama ricca di colpi di scena.
Perché niente, alla fine, è quello che sembra.

LINK PER L'ACQUISTO


BRILLIANT  (seconda edizione rivista e modificata):
CONTIENE BRILLIANT ALI DI FATA E BRILLIANT OCCHI NELLE TENEBRE 






SINOSSI:

Due angeli caduti.
Un'antica maledizione.
Una ragazza, Victoria Moore, che ancora non sa di essere una Fata. Passioni e amori travolgenti, che legano indissolubilmente i due angeli a Victoria.
Lo spettro di una lontana parente che vive nello scantinato della casa di nonna Paige, alla ricerca disperata del suo amore perduto.
Un "libro delle ombre" perso negli anni e finalmente ritrovato. Una sola parola: vendetta, che spingerà uno degli angeli caduti a desiderare Victoria ossessivamente, con l'unico desiderio di possederla e farla sua per sempre.
Magia, stregoneria e passioni sfrenate si uniscono in un vortice di emozioni, fino ad arrivare all'inaspettata conclusione.

LINK PER L'ACQUISTO


DRACULA


LINK PER L'ACQUISTO

RACCONTO BREVE DARK/HORROR. PER ALCUNE SCENE DESCRITTE, IL RACCONTO E' DESTINATO AD UN PUBBLICO ADULTO. SEGUE IL RACCONTO "BLOODY NIGHT".

Blackville, 2 agosto 2016 - Periferia di Londra.
Un gruppo di amici decide di trascorrere una serata all'interno di una cripta abbandonata, nel vecchio cimitero di Blackville. Ubriachi fradici, dopo aver distrutto per sbaglio una tomba, i ragazzi si impossessano di un prezioso coltello, piantato nel cuore del cadavere mummificato di un uomo, che veste abiti ottocenteschi. Eva Miller, una bionda mozzafiato che è con loro, ha uno strano presentimento ed invita gli amici ad abbandonare la cripta. Ma non verrà ascoltata.
E quando John sfilerà il coltello dal petto del cadavere, il destino dei ragazzi sarà segnato per sempre. Nessuno di loro avrà scampo, neppure la bella Eva...

Dracula ritorna in vita dopo anni e anni. E, spinto dal desiderio, va alla ricerca della bella e amata Mina, disseminando dietro di sè una marea di cadaveri...

SEGUE IL RACCONTO "BLOODY NIGHT". Che succede nelle notti di Halloween? I vampiri esistono veramente?





LISA VERDI 






LINK PER L'ACQUISTO 


 Contiene i tre romanzi della saga di Lisa Verdi:

- LISA VERDI E IL CIONDOLO ELFICO
- LISA VERDI E L'ANTICO CODICE
- LISA VERDI E IL SOLE DI ARESIL

Lisa Verdi vive le sue giornate tranquillamente, tra la scuola e gli amici, insieme alla zia, dopo la morte prematura dei genitori. Un giorno, però, la sua vita verrà stravolta per sempre, quando scoprirà di essere la figlia della Signora degli Elfi. Con la zia, il suo Guardiano Bartolomeo, un Elfo buffo e affascinante, il fidanzatino Paolo e gli amici Gianni e Matilde, Lisa sarà costretta a varcare il passaggio per il Regno degli Elfi, per portare a compimento un'antica profezia, che dovrebbe ripristinare la pace ad Aresil, antica capitale del regno. Lisa dovrà affrontare pericoli e avventure mozzafiato, cercando di contrastare il male oscuro che tenta di impossessarsi di quel regno magico e pacifico. Dopo aver scoperto che la madre non è morta, ma che è proprio la Regina degli Elfi, Lisa capirà che non può ritornare indietro alla sua vita da semplice "umana" e che dovrà affrontare, con coraggio, il suo nuovo ruolo di principessa. Inoltre, il suo cuore inizierà a palpitare per il bel Bartolomeo, che farà di tutto per farla innamorare di sè. Riuscirà Lisa a portare a compimento la millenaria profezia? Tra colpi di scena, avventure mozzafiato e teneri amori, si sviluppa un fantasy moderno, dove gli Elfi, misteriosi e affascinanti, non combattono solo con le armi bianche, ma anche con armi ben più moderne e sofisticate.





LO SPETTRO DELLA CANDELA







Periferia di Lodra, inverno del 1864. Rebecca sta per raggiungere l'elegante residenza di nonna Elizabeth, per fuggire al matrimono combinato dal padre col nobile Mr. Coltrane. Arrivata alla villa, immersa nella neve di una luminosa ma fredda giornata invernale, Rebecca si sente subito a casa sua. La nonna, però, la prega di non entrare nello studio del nonno Arthur, deceduto da tempo. Rebecca, da sempre ribelle, decide di non obbedire e aspetta il calare delle tenebre per accedere allo studio del nonno. La notte porta con sè attimi terrificanti. La villa è avvolta dalle tenebre e da un freddo strano e inquietante, le ombre si aggirano furtive... Ma Rebecca non si fa intimorire e, finalmente, riesce ad entrare nello studio. Un ragazzo affascinante, dai lunghi capelli biondi, la attende seduto sulla poltrona preferita del nonno. Rebecca, a quel punto, comprende con angoscia che avrebbe fatto meglio ad ascoltare le ammonizioni della nonna. I fantasmi esistono per davvero e la linea tra la vita e la morte è spesso sottile... 



.................................................................................................


I VIAGGIATORI DEL TEMPO Saga:
La pergamena perduta
La fonte dell'eterna giovinezza
Lo scettro del potere



LA PERGAMENA PERDUTA:
Sara e Luca sono gemelli e frequentano la prima media. Luca, durante una gita scolastica al castello di Conegliano, trova una vecchia pergamena. Da quel momento comincia a fare strani e inquietanti incubi, finché l’incontro con il vecchio e saggio bibliotecario Achille Strufaldi non l’aiuterà a ricordare. Lui è un Viaggiatore del Tempo e, utilizzando la famosa Pietra Filosofale, sarà costretto a compiere un altro salto temporale per salvare la vita della bella strega Aurora, tenuta prigioniera nel castello di Conegliano dal perfido signorotto Vincenzo Trestan. Sara lo accompagnerà in questa nuova avventura e, con l’aiuto dell’affascinante Glauco e del coraggioso lupo mannaro Argento, il gruppo intraprenderà una pericolosa missione per liberare la giovane strega. Luca e Sara scopriranno che nel Medioevo i pericolo sono sempre in agguato, rappresentati, soprattutto, dai terribili fratelli Doloron e dalle crudeli e leggendarie Fate Anguane. Riusciranno i gemelli a liberare Aurora e a sfuggire alla vendetta del perfido Trestan?

LINK PER L'ACQUISTO 

LA FONTE DELL’ETERNA GIOVINEZZA:
E’ trascorso qualche mese dal rientro a Conegliano di Luca e Sara. I giorni tranquilli, però, stanno per finire. Infatti, nel cimitero di Conegliano, viene ritrovata una spada appartenente al Medioevo. Luca e Sara comprendono subito che Achille Strufaldi, il saggio bibliotecario, ha maldestramente lasciato aperta la Porta del Tempo sita all’interno di una vecchia tomba e che qualcuno, sicuramente pericoloso, l’ha varcata. I due allora, insieme all’amico Andrea, decidono di ritornare nel Medioevo per avvisare Achille. Ma non sanno che qualcosa di più grande trama alle loro spalle. Il perfido Stregone Eusebio, fratello di Emilia Luridet, vuole ottenere l’immortalità e per raggiungere questo scopo dovrà impossessarsi del calice contenente la Fonte dell’Eterna Giovinezza, che è stato nascosto nella Treviso del Rinascimento. Quando Andrea viene rapito dallo Stregone, Luca, Sara, Aurora, Glauco e Argento sono costretti a catapultarsi nel Rinascimento e ad affrontare subito i terribili fratelli Murer, pur di salvare l’amico. Una volta giunti a Treviso, si imbatteranno in zombie, fantasmi e in una serie di avventure mozzafiato, e faranno la conoscenza di Alvise, un ratto parlante e misterioso. Nel sequel della saga de “I Viaggiatori del Tempo”, l’azione si sposa con l’horror, in una sequenza di emozioni che terranno il lettore incollato al romanzo, dalla prima all’ultima pagina.

LINK PER L'ACQUISTO 

LO SCETTRO DEL POTERE.
Luca, Sara e Andrea frequentano il terzo anno delle scuole medie e sono trascorsi mesi dal loro ultimo viaggio nel tempo. Qualcosa di nuovo e di terribile, però, sta per delinearsi all’orizzonte. Durante una gita al Palazzo Minucci di Vittorio Veneto, Sara, che dopo aver conosciuto la Regina delle Fate ha iniziato a vedere i fantasmi, incontra lo spettro del proprietario Camillo De Carlo, famosa spia italiana durante la Prima Guerra Mondiale. De Carlo, sconfortato, le comunica che presto un uomo del passato abbandonerà il suo tempo per cercare un’arma potente che lo trasformerà nel più abile degli stregoni e avvisa Sara che, se ciò dovesse accadere, le sorti della Prima Guerra Mondiale potrebbero mutare inesorabilmente, portando l’Imperatore Austriaco alla vittoria. Sara è sconvolta, ma ciò che la getterà nello sconforto più totale è lo scoprire che quell’uomo potente e crudele altri non è che Vincenzo Trestan, il Signorotto di Conegliano che teneva prigioniera nel suo castello la bella e dolce Aurora Bianco. Così, Luca, Sara e Andrea, compieranno subito un altro viaggio nel tempo, che li condurrà prima nel Medioevo per recuperare i loro cari amici, poi a Vittorio Veneto durante la Prima Guerra Mondiale, per impedire a Vincenzo Trestan di impossessarsi del temibile Scettro del Potere. Tra colpi di scena, emozioni e l’ingresso di un nuovo personaggio, che ruberà il cuore del licantropo Argento, i nostri eroi si troveranno ad affrontare la più difficile delle missioni, dove, purtroppo, gli orrori e i drammi della Prima Guerra Mondiale non daranno loro tregua, in una serie di avventure senza fiato. L’ultimo, attesissimo volume della saga de “I Viaggiatori del Tempo”!

LINK PER L'ACQUISTO 


La saga "I Viaggiatori del Tempo" è distribuita dall'editore DRI di Treviso nelle scuole medie del Veneto. Per ordini eventuali del cartaceo, rivolgersi direttamente all'autrice o all'editore, scrivendo a: info@drisrl.it

https://www.facebook.com/IViaggiatoriDelTempoLaPergamenaPerduta?ref=bookmarks
.................................................................................................