lunedì 15 aprile 2019

SENTIMENTI ED EROS !

Ciao e buon lunedì!

Le lettrici (tantissime) che hanno già avuto modo di leggere il mio ultimo romanzo

PER OGNI TUO BACIO

nelle loro recensioni, commenti o messaggi privati, mi hanno scritto di aver apprezzato sicuramente le numerose scene di sesso (bollenti), ma anche i buoni sentimenti che pervadono la storia.
In sostanza, si sono emozionate.

Qualche lettrice ha terminato il romanzo a notte fonda, scrivendomi messaggi privati anche alle tre del mattino!

Non posso che ringraziare di cuore queste lettrici meravigliose, che mi seguono sempre con attenzione e che non mancano di leggere i miei romanzi.

Per ogni tuo bacio racconta una storia di sconfitta ma anche di rinascita.
La vita può essere dura, a volte, ma va affrontata sempre a testa ben alta.

L'amore può essere cattivo o tradire. Il sesso può essere riappacificatore e in grado di risolvere alcune situazioni.

Ma, alla fine, ciò che ci accomuna è dato dall'unione dei buoni sentimenti, dalla voglia di crescere, di rinascere a nuova vita. 
Di credere in se stessi.

Ecco di cosa parla PER OGNI TUO BACIO.

EROS, SESSO, PASSIONE, SENTIMENTI, EMOZIONI.

Le lettrici definiscono il FINALE... SENSAZIONALE!









“Buon compleanno, amore mio.” Mi risvegliai di soprassalto, con le labbra calde e morbide di Sam sulle mie. La sua lingua si insinuò con prepotenza nella mia bocca e io lo lasciai fare, avvolgendogli le braccia attorno al collo, per avvicinarlo di più a me. Eravamo ancora nudi, dopo una notte di passione cocente che ci aveva tolto sonno e forze.



Londra. Notting Hill.

Cora Hamilton cerca da sempre la scintilla del “vero amore”. Dopo una serie di relazioni passeggere, si innamora di Samuel, un uomo d’affari ricco e famoso ma, soprattutto, tremendamente sexy. Con Sam Cora ha sin da subito una profonda intesa sia a livello emotivo che sessuale. Finché lui, un giorno, non decide di tradirla. Cora, ferita e soprattutto incapace di perdonare Sam, accetta l’invito di zia Gertrude a trascorrere un mese da lei ad Inverness, in Scozia. Ha deciso che non vuole più saperne degli uomini. Ma il destino le riserverà una sorpresa inaspettata. L’incontro con l’affascinante storiografo William manderà all’aria ogni sua resistenza. Con la convinzione che la storia con Bill sarà passeggera, e che si baserà solo su del buono e sano sesso, alla fine Cora dovrà ricredersi e cedere di nuovo all’amore.

Nessun commento:

Posta un commento