venerdì 8 giugno 2018

Ecco la versione cartacea di Deathless - Il Segreto di Lord Brown

Ciao amici!
E' finalmente disponibile la versione cartacea del mio ultimo romanzo, ambientato nel 1819 tra la bella Londra e la Selvaggia Scozia!
La cover è stata realizzata dalla bravissima Valentina Modica!
Logicamente, il romanzo lo trovate anche in versione e-book!
Grazie e buon week end!








TRAMA:

Scozia, 16 aprile 1746. Battaglia di Culloden. ”
Lord Robert Brown perde la vita durante la sanguinosa battaglia avvenuta nella piana di Culloden. Quasi tutti i clan scozzesi vengono eliminati dalla supremazia della forza inglese.

Periferia di Londra, aprile 1819.
Lady Rosemary Cecilia Cavendish, figlia del Visconte di Cavendish, è promessa sposa al Marchese di Scott. Ma il destino sta per cambiare le sue carte. Durante il ballo organizzato dal padre per la “Stagione”, giunge inaspettatamente dalla Scozia Lord Ian Brown, Duca della contea di Argyll, che pretende la mano di Rosemary. Così, la ragazza parte in fretta per la cittadina di Inveraray, in Scozia, per diventare la moglie del Duca. Lord Brown è un uomo affascinante, a volte misterioso e brutale, a volte passionale. Rosemary ne è attratta e terrorizzata nello stesso tempo. Nel castello del Duca, iniziano presto ad accadere fatti inquietanti, che cambieranno per sempre la vita di Rosemary.




Nessun commento:

Posta un commento

POST IN EVIDENZA

Sto leggendo: "La dama in bianco" di Antonia Romagnoli

Ciao amici! Ritorno con la segnalazione di un bel romanzo che sto leggendo in questi giorni: LA DAMA IN BIANCO della bravissima...

POST PIU' POPOLARI