giovedì 8 febbraio 2018

Il mio nuovo romanzo!

Ciao amici!
Ritorno dopo un lungo periodo molto intenso, dettato da una serie di problemi di salute (che sto piano piano risolvendo) e da vari impegni sia lavorativi che famigliari.

Il detto che cita "Quando si ha la salute si ha tutto!" è verissimo! Quindi, teniamoci davvero stretta questa benedetta "salute" e cerchiamo di salvaguardarla in ogni modo possibile.

Io mi sono ammalata ancora a novembre dello scorso anno per colpa di un medicinale che mi è stato dato e che mi ha rovinato stomaco e intestino. La sofferenza è stata davvero forte, i momenti di sconforto tanti, i giri in pronto soccorso parecchi... poi visite su visite, etc.

Però sono qui a dirvi che, nonostante tutto, sono riuscita a finire il mio romanzo "Regency", ambientato tra l'Inghilterra e la Scozia nel 1819 e che verrà pubblicato dalla casa editrice "Dri" di Treviso.

E' una bella sfida per me, perchè si tratta del primo romanzo che scrivo ambientato in questo periodo e vi assicuro che non è stato semplice, perchè ho dovuto documentarmi parecchio, capire come "vestire" i protagonisti, quali fossero le loro abitudini (dalla cucina al resto dell'organizzazione giornaliera, etc.).

Ora il romanzo è nelle mani dell'editore, per l'opportuna fase dell'editing.

Per il momento, posso solo dirvi che si intitolerà:


DEATHLESS - IL SEGRETO DI LORD BROWN

e postarvi questa piccola immagine, tanto per solleticare un po' la vostra curiosità (immagine prelevata dal web e che non rappresenta la cover!)

A presto e restate sintonizzati per ogni nuova.

Grazie!




Nessun commento:

Posta un commento

POST IN EVIDENZA

Ecco la versione cartacea di Deathless - Il Segreto di Lord Brown

Ciao amici! E' finalmente disponibile la versione cartacea del mio ultimo romanzo, ambientato nel 1819 tra la bella Londra e la Selva...

POST PIU' POPOLARI