mercoledì 6 dicembre 2017

Credevo di essere morta (invece mi sbagliavo)

Ciaoooo!


Rieccomi dopo tanto tempo per segnalarvi l'uscita del mio nuovo romanzo per la bellissima casa editrice Emma Books!
Si tratta di un romanzo "favolistico", ambientato in parte a Natale, che vi farà sognare e vivere un grande amore, quello fra Susan e Sean!

Il romanzo è disponibile come e-book in ogni store on line!

clicca qui







TRAMA:
Sue Brown ha venticinque anni, è bella, ricca e potente, e vive a Manhattan. Alla morte del padre, ha ereditato l'azienda di lingerie da lui fondata ma non è felice; sono mesi ormai che detesta tutto e tutti, soprattutto il Natale. Rimasta sola in ufficio la notte della Vigilia, si reca in un pub per trascorrere la serata ma è coinvolta in un terribile incidente stradale. Per lei non c’è più niente da fare. Anche se…
Quando Sue riapre gli occhi, non riesce a credere a ciò che la circonda. Dove si trova? Scopre presto di essere in Cielo e ad accoglierla c’è John, il suo… angelo custode. Da lui apprende come vivere in quella nuova dimensione, in attesa che le assegnino la “destinazione finale”.
Sue, sgomenta, comincia a barcamenarsi nella sua vita alternativa fino a quando un incontro, inaspettato come il sole della Cornovaglia, cambierà le carte in tavola e le darà l'opportunità di cambiare il suo destino…

Un romanzo divertente e romantico, una favola contemporanea sulle seconde possibilità.

Nessun commento:

Posta un commento

POST IN EVIDENZA

Sto leggendo: "La dama in bianco" di Antonia Romagnoli

Ciao amici! Ritorno con la segnalazione di un bel romanzo che sto leggendo in questi giorni: LA DAMA IN BIANCO della bravissima...

POST PIU' POPOLARI