sabato 11 novembre 2017

Ciao amici!


Ritorno per presentarvi l'uscita, proprio oggi, del secondo romanzo della saga di J. Frost di Isabella Zovini:




LINK PER L'ACQUISTO

TITOLO: J FROST - PENUMBRA
AUTRICE: ISABELLA ZOVINI
COLLANA: J. FROST TRILOGY
GENERE: URBAN FANTASY/FANTASTICO ROMANTICO
PAGINE: 452
EDITORE: PUBME
PREZZO EBOOK: 3,49 E CARTACEO 16.00.



TRAMA: (attenzione! Spoiler per chi non ha letto il primo romanzo!)

“Oscurati, ottenebrati, anneriti. I ricordi. Galleggiano inerti. In uno stato di incoscienza. In un’apparente penumbra.” C’è solo una cosa che Indigo vuole con tutta se stessa. Riprendersi ciò che ama di più al mondo. Jack Frost. Annientata. Cancellata dalla sua mente e dai suoi ricordi per mano dei Pangei. Questa la punizione per aver infranto la regola più importante del loro mondo: Vietato avere rapporti con gli esseri umani. Di nuovo sola, senza più alcun appiglio cui aggrapparsi, Indigo si tuffa in una nuova e pericolosa avventura nelle braccia gelide dell’Alaska alla disperata ricerca del suo amore perduto. Guerriera e sognatrice non annega nel dolore. Si lancia invece in un viaggio costellato di misteri, rivelazioni, salti temporali e nuovi incontri con bizzarri personaggi che la aiuteranno ad attraversare una delle battaglie più dure della sua vita. Riuscirà Indigo a ritrovare Jack? E lui saprà riconoscerla? Secondo e ancor più travolgente episodio della trilogia di J.Frost che vi appassionerà come non mai. J.FROST - WILDFIRE -, il primo episodio della trilogia, è già disponibile in versione ebook e cartacea su tutti gli store online.


QUESTO INVECE E' IL PRIMO ROMANZO DELLA SAGA:


TITOLO: J FROST - WILDIFIRE
AUTRICE: ISABELLA ZOVINI
COLLANA: J. FROST TRILOGY
GENERE: URBAN FANTASY/FANTASTICO ROMANTICO
PAGINE:363
EDITORE: PUBME
PREZZO EBOOK: 2,99 E CARTACEO 14,90

TRAMA:
"J. Frost. Wildfire" è un romanzo fantasy che mette in scena amore e disamore, coraggio e meschinità, ribellione e speranza che albergano sulla terra degli umani. Così come nei mondi a loro paralleli. Ritmo travolgente ed emozioni mozzafiato in un'intensa favola d'amore che è anche la storia dell'ostinata ricerca della propria felicità, contro ogni ostacolo. Il primo volume di una trilogia i cui protagonisti sono due giovani di universi irrimediabilmente separati, che tuttavia si incrociano nel loro abbraccio infinito. Indigo ha vent'anni quando rimane completamente sola. Persi genitori e fratello in un tragico incidente d'auto, si chiude in se stessa. Si blinda in un mondo tutto suo e non permette a nessuno di varcarne la soglia. Philadelphia le diventa troppo stretta, è ora di andare, di tentare una nuova vita. Unica possibilità l'Alaska, dove i nonni materni abitano in una minuscola, banale e impronunciabile cittadina dimenticata dal resto del mondo.

 

BUONA LETTURA!


 

1 commento:

  1. Ciao nuova follower ti va di passare nel mio blog? https://telenovelasdibrigidaconny.blogspot.it/

    RispondiElimina

POST IN EVIDENZA

SEGNALAZIONE LETTERARIA: UNA RIBELLE PER LORD HUGHES di Fabiana Redivo

  Il nuovo romanzo di Fabiana Redivo per la Dri Editore è tutto da leggere!  Riuscirà l'affascinante Lord Hughes a domare il car...