Un augurio speciale a voi e alla mia casa editrice n. 1!

CIAO AMICI!

Vorrei spendere due parole per la mia casa editrice n 1, la Dri Editore! 
Anche l'anno 2016 si è rivelato meraviglioso... ho incontrato tanti ragazzi delle scuole medie del Veneto, ho trascorso momenti indimenticabili, festeggiato il successo della saga dei Viaggiatori del Tempo, assaporato davvero ogni istante di un percorso meraviglioso, iniziato qualche anno fa per merito di Thomas Dri, che non finirò mai di ringraziare! 

Un saluto speciale va a lui e a tutti i preziosi collaboratori della casa editrice, nonchè agli altri autori della casa editrice, che sono, in primis, grandi amici! 

Anche il 2017 sarà colmo di avventure mozzafiato, per merito vostro!

Un augurio speciale va comunque a tutti, ai miei lettori, a chi mi segue sempre con affetto, o comunque anche a te, che semplicemente sei passato di qua!

GRAZIE E MILLE AUGURI DI UN BUON INIZIO 2017 

E DI UN NUOVO ANNO SERENO!





Commenti