Un breve brano da "The Mirror"!!!

Ciaooooo!

Stasera vi presento uno dei personaggi maschili del mio ultimo paranormal romance:

THE MIRROR

(Medium Saga).


Buona lettura!

- MICHAEL -



Mi piazzai dinanzi allo specchio, immergendo i miei occhi in quelli scuri di Michael. Ora ne intravvedevo anche il volto, dai tratti gentili e delicati. Pensai che il ritratto non gli aveva reso giustizia. Il viso, che mi era apparso al di là della superficie dello specchio, era immensamente più affascinante e in grado di fare a pezzi il mio cuore, già provato.
Alzai la mano destra e la sistemai sullo specchio, nell’assurdo tentativo di toccare il suo volto. Come poggiai le dita sulla sua fredda superficie, la stanza cominciò a vorticare. Sbattei le palpebre più volte, cercando di ritornare in me, ma proprio in quel preciso momento tutto iniziò a apparirmi lontano e sfocato, come se il mio corpo si stesse inesorabilmente allontanando dalla stanza e dalla realtà.

http://www.amazon.it/MIRROR-Medium-Saga-M-P-BLACK-ebook/dp/B00XG80ZWG/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1443119369&sr=8-1&keywords=the+mirror+medium+saga 


Commenti