Il tour dei Viaggiatori del Tempo

A breve ricomincerò il tour per la saga fantasy per ragazzi 


"I VIAGGIATORI DEL TEMPO"

Dri Editore


Una saga, questa, che da tre anni mi sta portando in molte scuole medie del Veneto, accompagnata sempre dall'editore.

In tre anni, ho incontrato migliaia di ragazzi, che mi hanno regalato emozioni uniche, difficili da dimenticare, e che hanno dimostrato una sensibilità enorme nei miei confronti e nei confronti della lettura.

Sono convinta che i ragazzi di questa età siano davvero sinceri in tutto quello che fanno, dicono o pensano. Non conoscono la malizia propria degli adulti e ogni loro considerazione è motivata dalla sincerità.

Una sincerità vera, che emoziona davvero.

Quindi, a breve ricomincerò ad incontrarli, questi ragazzi che colorano di gioia le mie giornate e mi spingono, senza ombra di dubbio, a proseguire con questa mia grande passione!

GRAZIE!




Commenti