Brilliant Saga

Ricordo ancora il giorno in cui, alle elementari, i miei genitori mi regalarono il libro di "Peter Pan". La copertina era stupenda, il libro conteneva parecchie illustrazioni coloratissime, così mi buttai a capofitto sulla lettura di quella che, subito, divenne la mia storia preferita.
Mi innamorai all'istante del personaggio di Campanellino, la fatina.
Sebbene fosse dispettosa e, direi, anche un po' cattivella, riuscì a fare subito breccia nel mio cuore e alla fine del racconto, riscattandosi alla grande nei confronti di Peter, a diventare una delle mie eroine preferite.
Da quel giorno, ho cominciato ad appassionarmi alle fate e al loro magico mondo. Così, due anni fa mi sono documentata per bene su di loro e ho scoperto che, in origine, non erano proprio così buone, dolci e gentili, come la leggenda e le storie ci raccontano.
Le care fatine, infatti, in origine avevano il compito di mettere gli uomini gli uni contro gli altri, utilizzando il loro indubbio fascino.


Così, mi sono detta, perchè non scrivere un libro che giochi attorno a queste caratteristiche, pressochè sconosciute, delle fate? E perché non buttarci dentro due belle storie d'amore, un fantasma, passione, mistero, tensione e adrenalina? E magari anche degli angeli caduti?
Piano piano è nata la trama di "Brilliant Saga", composta da due romanzi, che ho deciso di autopubblicare sul Kindle e sul Kobo in versione e-book e in cartaceo con la casa editrice Youcanprint:

BRILLIANT ALI DI FATA:




e BRILLIANT OCCHI NELLE TENEBRE:



con le bellissime cover realizzate dalla bravissima Jessica Gomirato.

Alla fine, ho deciso di unire i due romanzi in un unico volume:



Ed ecco qui la sinossi dei romanzi:

ALI DI FATA:
Due angeli caduti. Un'antica maledizione. Una ragazza, Victoria Moore, che ancora non sa di essere una Fata. Passioni e amori travolgenti, che legano indissolubilmente i due angeli a Victoria. Lo spettro di una lontana parente che vive nello scantinato della casa di nonna Paige, alla ricerca disperata del suo amore perduto. Un "libro delle ombre" perso negli anni e finalmente ritrovato. Una sola parola: vendetta, che spingerà uno degli angeli caduti a desiderare Victoria ossessivamente, con l'unico desiderio di possederla.
Riuscirà Victoria a resistere a tanta passione e, soprattutto, a restare in vita? Magia e stregoneria si uniscono in un vortice di emozioni nel nuovo, appassionante paranormal romance di M.P. Black, primo libro della saga "Brilliant".

OCCHI NELLE TENEBRE:
Victoria è sopravvissuta all’attacco di Simon e ora vive alla Casa Famiglia, protetta da Jason e dagli Angeli Caduti del Professor Newton. Il suo cuore, però, si rifiuta di credere che Simon volesse veramente ucciderla per appropriarsi dei suoi poteri di Fata delle Quattro Arti. Victoria è perdutamente innamorata di lui e in ogni modo cercherà di convincere Jason a ricondurla da Simon. Il diabolico Arcangelo, però, trama alle sue spalle. La vuole con sé, per possederla e per farla sua per l’eternità. Così, durante una festa alla Casa Famiglia, Simon riuscirà a rapire Victoria, a condurla in un luogo nascosto e oscuro, e a raggiungere con lei l’apice di una passione devastante. Victoria e Simon, però, non potranno vivere in pace il loro travolgente amore. Un Arcangelo potente si riaffaccia con prepotenza dal passato di Victoria e lei si vedrà costretta a rifugiarsi nel Regno delle Fate, per acquisire le Quattro Arti e spiegare finalmente le ali, per ottenere l’immortalità. Jason le starà accanto, incapace di rinunciare a lei e convinto che l’amore che Victoria nutre per Simon sia solo frutto di un terribile inganno. E Victoria, tra Fate e Angeli che non conosce e che ambiscono al potere, riuscirà finalmente a ritrovare se stessa e a condurre una lotta terribile contro lo spettro del passato, che la condurrà infine a una battaglia terrificante, dove tutto verrà messo in discussione e dove, finalmente, la tanto temuta verità verrà a galla. Riuscirà la bella Victoria a vivere la sua appassionata e passionale storia d’amore con Simon? Nel capitolo finale della saga di Brilliant, la passione si sposa all’azione, alla magia e all’horror, in un mix adrenalinico, che lascerà il lettore senza fiato. 

E IL LINK PER L'ACQUISTO IN AMAZON:


SPECIFICO CHE "BRILLIANT ALI DI FATA" E "BRILLIANT OCCHI NELLE TENEBRE", SEPARATI, LI TROVATE SIA SUL KINDLE CHE SUL KOBO!

BUONA LETTURA!

Nessun commento:

Posta un commento