sabato 15 dicembre 2018

Un lord dal cuore di ghiaccio

Ciaoooooooooo!
Sono emozionata nel presentarvi il mio nuovo romanzo, pubblicato dalla Dri Editore di Treviso e disponibile sia in versione cartacea che ebook!
 E' già in preorder su Amazon e il 18 in vendita!
La cover è stata realizzata dalla bravissima Valentina Modica!





LONDRA, NOVEMBRE 1819

Emily Sarah Walker giunge a Londra dalle lontane Americhe, ospite dello zio, il Conte Barnaby Spencer. Emily, di carattere ribelle e indipendente, è costretta a convolare a nozze con Alastair Gordon, un Laird Scozzese affascinante, arrivato a Londra, in compagnia dell’amico Jason MacDonald, per aiutare il governo inglese a sventare un attentato contro il Reggente.
Emily, seppur provando attrazione per Alastair, viene catturata fin da subito dal fascino tenebroso di Jason, che però si dimostra gelido e distaccato nei suoi confronti.
Dopo aver saputo che Lord MacDonald è rimasto vedovo da poco, e che ha deciso di chiudere il suo cuore all’amore, Emily decide di scalfire il muro che lui ha innalzato dinanzi a sé, per aiutarlo a superare il lutto che lo ha devastato.
Mentre i rivoluzionari si organizzano per eliminare il Reggente, tra Emily e Jason si accende la passione. Un amore altalenante, che rischierà di bruciare entrambi.
E che li condurrà sino al colpo di scena finale, tra momenti d’amore intenso, pericoli, intrighi e sotterfugi.

IL SECONDO EPISODIO DELLA SAGA “DEATHLESS” CONDUCE ANCORA UNA VOLTA IL LETTORE NELLO SFARZOSO PERIODO “REGENCY” INGLESE, TRA INTRIGHI POLITICI, PASSIONI, MISTERI E BALLI DI CORTE.

Nessun commento:

Posta un commento

POST IN EVIDENZA

LORD BROWN IN PROMO!

Ciao amici! IL SEGRETO DI LORD BROWN festeggia un anno di pubblicazione! E per l'occasione la casa editrice ha deciso di pr...