lunedì 28 agosto 2017

Ecco Brilliant Saga!

Ciao amici!

Vi informo che

BRILLIANT,


composto dai romanzi "Ali di fata" e "Occhi nelle tenebre",

è disponibile on line per Amazon, per ora in versione e-book e anche per #kindleunlimited,

al prezzo di lancio di € 1,50!!!!!!!


CLICCA QUI PER SCARICARE L'EBOOK

TRAMA:

AVVISO AI LETTORI: PER ALCUNE SITUAZIONI DESCRITTE, I DUE ROMANZI SONO CONSIGLIATI AD UN PUBBLICO ADULTO.

Contiene i romanzi: Brilliant ali di fata e Brilliant occhi nelle tenebre.
BRILLIANT ALI DI FATA HA VINTO IL SECONDO PREMIO COME MIGLIOR FANTASY ITALIANO 2016, NELL'AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE DEEPCON.

ALI DI FATA:
Due angeli caduti. Un'antica maledizione. Una ragazza, Victoria Moore, che ancora non sa di essere una Fata. Passioni e amori travolgenti, che legano indissolubilmente i due angeli a Victoria. Lo spettro di una lontana parente che vive nello scantinato della casa di nonna Paige, alla ricerca disperata del suo amore perduto. Un "libro delle ombre" perso negli anni e finalmente ritrovato. Una sola parola: vendetta, che spingerà uno degli angeli caduti a desiderare Victoria ossessivamente, con l'unico desiderio di possederla.
Riuscirà Victoria a resistere a tanta passione e, soprattutto, a restare in vita? Magia e stregoneria si uniscono in un vortice di emozioni nel nuovo, appassionante paranormal romance di M.P. Black, primo libro della saga "Brilliant".

OCCHI NELLE TENEBRE:

Victoria è sopravvissuta all’attacco di Simon e ora vive alla Casa Famiglia, protetta da Jason e dagli Angeli Caduti del Professor Newton. Il suo cuore, però, si rifiuta di credere che Simon volesse veramente ucciderla per appropriarsi dei suoi poteri di Fata delle Quattro Arti. Victoria è perdutamente innamorata di lui e in ogni modo cercherà di convincere Jason a ricondurla da Simon. Il diabolico Arcangelo, però, trama alle sue spalle. La vuole con sé, per possederla e per farla sua per l’eternità. Così, durante una festa alla Casa Famiglia, Simon riuscirà a rapire Victoria, a condurla in un luogo nascosto e oscuro, e a raggiungere con lei l’apice di una passione devastante. Victoria e Simon, però, non potranno vivere in pace il loro travolgente amore. Un Arcangelo potente si riaffaccia con prepotenza dal passato di Victoria e lei si vedrà costretta a rifugiarsi nel Regno delle Fate, per acquisire le Quattro Arti e spiegare finalmente le ali, per ottenere l’immortalità. Jason le starà accanto, incapace di rinunciare a lei e convinto che l’amore che Victoria nutre per Simon sia solo frutto di un terribile inganno. E Victoria, tra Fate e Angeli che non conosce e che ambiscono al potere, riuscirà finalmente a ritrovare se stessa e a condurre una lotta terribile contro lo spettro del passato, che la condurrà infine a una battaglia terrificante, dove tutto verrà messo in discussione e dove, finalmente, la tanto temuta verità verrà a galla. Riuscirà la bella Victoria a vivere la sua appassionata e passionale storia d’amore con Simon? Nel capitolo finale della saga di Brilliant, la passione si sposa all’azione, alla magia e all’horror, in un mix adrenalinico, che lascerà il lettore senza fiato.

Nessun commento:

Posta un commento

POST IN EVIDENZA

Ecco la versione cartacea di Deathless - Il Segreto di Lord Brown

Ciao amici! E' finalmente disponibile la versione cartacea del mio ultimo romanzo, ambientato nel 1819 tra la bella Londra e la Selva...

POST PIU' POPOLARI