mercoledì 22 febbraio 2017

BELLISSIMA RECENSIONE A "PERSA NEL TUO RICORDO"!!!!

Sono commossa! 
Quando ricevo recensioni di questo genere, la mia autostima sale...in un periodo difficile per il fantasy, questo commento meraviglioso mi riempie di grande soddisfazione e di fiducia verso un genere maltrattato. 

GRAZIE STEFANIA PALAMIDESI!


RECENSIONE A CURA DI STEFANIA PALAMIDESI (5 stelle su Amazon) a "PERSA NEL TUO RICORDO", secondo e ultimo libro di Medium Saga:



"Dopo essermi appassionata a Emmanuelle dal primo episodio, potevo non voler sapere come sarebbe andata a finire la sua storia? E l'ho conclusa in brevissimo tempo, con la medesima attenzione e voglia. Un proseguo che niente ha lasciato al caso, perfettamente riagganciato alla prima parte che riprende in maniera impeccabile. Avevo lasciato Emy con un colpo di scena e per tutta la narrazione, è stato un susseguirsi di altrettante sorprese fino a concludersi con tutte le soddisfazioni che m'aspettavo.
Saper attirare il lettore e appassionarsi alla storia e ai personaggi non è da tutti e l'autrice ha saputo bene come stimolare la fantasia, la curiosità, con quel pizzico di sfumatura d'amore e d'intrigo, tutto mescolato alla perfezione. Ne approfitto, per fare i complimenti a Paola De Pizzol: veramente brava. Un talento naturale per questo genere letterario. Alla prossima pubblicazione allora. Stefania P."
**************************************************************
E questa è la mia aggiunta di ora: brava! bravissima! stupenda!
Era da tanto che non tornavo a leggere fantasy e ho voluto riprendere da una storia che già mi aveva intrigato col primo episodio. E ho impiegato 4 sere per finirlo tutto: avevo voglia di sapere la conclusione, tanto da isolarmi da social, film e amici pur di finirlo. Questo è da vera scrittrice: e da scrittrice quale mi ritengo, ho potuto amabilmente farmi trascinare nella storia, senza mettermi lì con la lente a controllare editing o errori vari. Finalmente solo lettrice, come ho sempre voluto. Grazie Paola!




Nessun commento:

Posta un commento