giovedì 25 agosto 2016

On line "Lisa Verdi e il Sole di Aresil"

Ciao a tutti!

Vi informo che è finalmente on line il terzo ed ultimo romanzo della saga di

LISA VERDI!


Presto anche in versione cartacea per Amazon Create Space.

Ricordo che anche i primi due romanzi sono disponibili in versione cartacea ed acquistabili dal sito Amazon con un semplice click.

GRAZIE!



Lisa ha appena compiuto diciassette anni, ma non ha molto tempo per festeggiare. Deve partire subito, col suo amato Bartolomeo, alla ricerca di chi le fornirà lo strumento per combattere la "Madre", l'origine di ogni male. Lisa sarà costretta a prendere decisioni difficili e delicate, anche nella sua sfera più intima e sentimentale. Sino alla decisiva battaglia finale, in cui il Bene e il Male si scontreranno ancora una volta e in cui Gianni, il ragazzo della terza Profezia, dovrà abbandonare ogni timore per affrontare con coraggio il suo destino, a fianco dell' adorata Andromeda.
Nell' ultimo libro della Trilogia di Lisa Verdi, i già conosciuti personaggi si misureranno e si confronteranno con i nuovi, in una serie di momenti a volte drammatici e ad alta tensione emotiva. Lisa dovrà maturare in fretta... un nuovo mondo si sta aprendo per lei e per i suoi amici e nulla sarà più come prima. 

 

LINK PER L'ACQUISTO 


Nessun commento:

Posta un commento