BRILLIANT ALI DI FATA SECONDO AL TROFEO CITTADELLA!

Quando si ricevono certe notizie, non si è mai davvero pronti, nel bene come nel male.

Tempo fa ho deciso di inviare il mio paranormal romance "Brilliant ali di fata", primo romanzo di Brilliant Saga, alla giuria del "Trofeo Cittadella", che avebbe assegnato un premio al miglior fantasy italiano, anno 2016, nell'ambito dell'importante manifestazione DEEPCON di Fiuggi.

Ieri mi è arrivata la notizia, come un fulmine a ciel sereno, che il romanzo si è classificao secondo!

Il mio cuore ha perso un colpo per la gioia!

Così, ringrazio davvero tanto, e di cuore, la giuria che ha voluto premiarlo e tutti i lettori che, con pazienza, mi hanno seguita fino ad ora!

Ricordo che il romanzo, con cover della bravissima Francesca Resta, è disponibile sia in versione e-book che cartacea (lo trovate in tutti gli store on line o prenotabile nelle librerie Feltrinelli).

GRAZIE!

 




TRAMA:

Due angeli caduti. Un'antica maledizione. Una ragazza, Victoria Moore, che ancora non sa di essere una Fata. Passioni e amori travolgenti, che legano indissolubilmente i due angeli a Victoria. Lo spettro di una lontana parente che vive nello scantinato della casa di nonna Paige, alla ricerca disperata del suo amore perduto. Un "libro delle ombre" perso negli anni e finalmente ritrovato. Una sola parola: vendetta, che spingerà uno degli angeli caduti a desiderare Victoria ossessivamente, con l'unico desiderio di possederla.
Riuscirà Victoria a resistere a tanta passione e, soprattutto, a restare in vita? Magia e stregoneria si uniscono in un vortice di emozioni nel nuovo, appassionante paranormal romance di M.P. Black, primo libro della saga "Brilliant". 



 



Commenti