lunedì 25 gennaio 2016

Segnalazione letteraria: Spiriti Guardiani.

Ciao!

Oggi vi segnalo i primi due capitoli di una saga che promette faville,

 di Stefania Palamidesi:


PRIMO CAPITOLO:




SINOSSI:
Ania è scesa sulla Terra per riportare a Fairy il guardiano oscuro,ormai sperduto da quasi 30 anni.Deve trovarlo per tornare nel loro mondo fantastico e fermare insieme i dissidenti,pronti a distruggere il genere umano,per la propria sopravvivenza.Ma Damian ha rimosso completamente la sua vera natura e la custode della luce,dovrà impiegare tutte le sue energie per fargli ricordare chi sia in realtà.
Troppo tardi però: i ribelli sono già sulle loro tracce,pronti a rivalersi sui terrestri,sfidando perfino i custodi.
Niente sarà più ciò che sembra.Un filo sottile dividerà il bene dal male e ciò che appare sarà diverso da ciò che è realmente.
Primo capitolo della trilogia SPIRITI GUARDIANI.
A breve sarà pubblicato il secondo episodio: "Spiriti Guardiani - Inganni e rivelazioni".


BOOK TRAILER:





SECONDO CAPITOLO:



SINOSSI:

In questo secondo episodio, "Inganni e rivelazioni", avevamo lasciato la custode della luce Ania, alle prese con l'amnesia che le ha fatto totalmente dimenticare sia l'importante ruolo che ha nel mondo di Fairy, che del suo amore per Damian. E per chi non ha più un passato, come lei, sarà difficile non farsi influenzare da forze esterne che potranno corrodere le poche convinzioni, confondendo la sua stessa natura. Ania si crederà diversa da quel che è; proverà sentimenti contrastanti e si comporterà in maniera diversa, con tutte le persone che le saranno accanto. Anche Ethan tornerà quell'essere freddo e cinico, di un tempo e tutto sarà sconvolto. Damian ed Emma, dovranno trovare la forza per riequilibrare il loro mondo. Ognuno di loro, metterà in dubbio il proprio essere, sradicando le proprie certezze...



 


 PAGINA FB DEL ROMANZO


BUONA LETTURA!

 



Nessun commento:

Posta un commento