domenica 10 gennaio 2016

Nuova pubblicazione per "La maledizione della regina"!

Si dice... anno nuovo, vita nuova! Ho preso un'importante decisione per la saga de "I Guardiani delle anime".
Il primo romanzo, "La maledizione della regina", ha rappresentato per la sottoscritta un passaggio importante: l'approdo alla casa editrice Domino di Piacenza, nota per la severità con cui selezionava i propri autori, la correzione del testo da parte di Solange Mela, una delle più brave editor italiane, la vincita di un'importante segnalazione, nell'ambito del Premio Cittadella. 
Tante, immense soddisfazioni! Dopo la chiusura della casa editrice Domino, ho pensato di ripubblicare "La Maledizione della regina" su Amazon. 
E' un urban fantasy al quale tengo davvero molto. Particolare, un po' diverso dai soliti che girano. 
Ma questo libro, purtroppo, non sta riscuotendo in Amazon l'interesse che speravo. In questo periodo i lettori di Amazon sono attirati più dai romance e, come ho avuto modo di dire anche in passato, vendere un fantasy su Amazon sta diventando un'utopia, a meno che non ti chiami J,K. Rowling. 
Naturalmente, tengo a sottolineare il fatto che io adoro il romance e che non ho nulla contro questo genere di romanzi! 
Però, mi dispiace infinitamente che "La Maledizione della Regina" non abbia trovato il riscontro che speravo. Visto come sta andando Brilliant Saga sul Kobo, e vista la più ampia disponibilità dei lettori del Kobo a leggere anche i romanzi fantasy o paranormal, ho deciso di togliere da subito i Guardiani da Amazon e di piazzarli sul Kobo. 
La scelta non è stata semplice, ma comunque dettata dal cuore e dalla sensazione che, sul Kobo, "La maledizione della regina" troverà più riscontro.

Nessun commento:

Posta un commento