domenica 13 dicembre 2015

The Mirror

Ciaooooo!

Vi avviso che per tutto il mese di dicembre il mio ultimo paranormal romance

THE MIRROR

sarà in promozione su Amazon ad euro 0,99!

GRAZIE!


"Mi piazzai dinanzi allo specchio, immergendo i miei occhi in quelli scuri di Michael. Ora ne intravvedevo anche il volto, dai tratti gentili e delicati. Pensai che il ritratto non gli aveva reso giustizia. Il viso, che mi era apparso al di là della superficie dello specchio, era immensamente più affascinante e in grado di fare a pezzi il mio cuore, già provato.
Alzai la mano destra e la sistemai sullo specchio, nell’assurdo tentativo di toccare il suo volto."

Inghilterra.Oggi. Nei pressi di Londra. Emmanuelle Hill ha vent’anni, un futuro da psicologa e una vita felice con i genitori che adora. Tutto però cambia in un istante, quando la madre Kate muore in un incidente stradale. Emmanuelle cade in un baratro di depressione per mesi e mesi, fino a quando il padre Charles non decide di trasferirsi con lei in Cornovaglia, nella pittoresca cittadina di Green Coast, dove abita Prudence, la sorella di Kate. Fin dal suo arrivo nell’imponente villa dove risiede la zia, Emmanuelle, che tutti chiamano Emy, comincia a provare delle strane e angosciose sensazioni. Emy sa di essere particolare. Da sempre vede ombre che si allungano sulle pareti delle case, o sente voci inquietanti che non possiedono nulla di umano. Perchè Emy è una Medium.
Saranno proprio i suoi poteri a metterla in contatto con lo spirito di Michael Chapman, rinchiuso in uno specchio antico sito nel vecchio studio della villa. L’incontro con lo spettro di Michael sconvolgerà l’esistenza di Emy, che si troverà a provare sensazioni devastanti e emozioni incontenibili solo sfiorando la superficie dello specchio. Ma il suo cuore inizierà anche a battere per l'ultimo erede dei Chapman, Anthony. E, attraverso sogni inquietanti, ricchi di passioni sfrenate, scoprirà di essere la reincarnazione di Mary Cornish, moglie di Michael, che si tolse la vita dopo la morte prematura, per infarto, del coniuge. Tra desideri irrefrenabili, ricordi appassionati di un'esistenza passata, Emy dovrà vedersela con l'uomo che da sempre tenta di appropriarsi dei suoi poteri. Riuscirà Emmanuelle a sopravvivere? Ma, soprattutto, a capire che direzione dovrà seguire il suo cuore? Un paranormal romance dalle tinte horror, dove la passione si unisce all'eros e alla magia, in un turbine di emozioni e di colpi di scena.  

LINK PER L'ACQUISTO

 


Nessun commento:

Posta un commento